U20 @ Tuminelli (3)

U16 eccellenza: Brescia Leonessa – BluOrobica

Campionato U16 eccellenza “Girone Unico”

Brescia Leonessa 82 – 66 BluOrobica

[28-15, 12-20, 18-17, 24-14]

Trasferta in quel di Brescia per il gruppo 2003 alla seconda partita settimanale dopo la bella prestazione di martedì.

Inizio difficile per i Blu che subiscono le iniziative del trio Marangoni/Rodella/Naoni e finiscono il primo quarto 28-15. La musica cambia nel secondo periodo dove, complice le rotazioni della squadra di casa ed una nostra maggiore applicazione difensiva, recuperiamo palloni importanti e li trasformiamo in contropiede. Il terzo periodo è giocato alla pari dai nostri ragazzi che riescono a stare aggrappati alla partita con buone giocate corali ed una buona circolazione di palla. Nell’ultimo quarto vendiamo cara la pelle finché le energie ce lo permettono; stanchezza e poca lucidità nei minuti finali concedono ai bresciani di allungare il divario finale. Finisce 82-66 una buona partita che ci ha visto giocare per lunghi tratti alla pari contro una squadra più fisica e con individualità notevoli. L’obiettivo rimane quello di avere più continuità all’interno della gara e diminuire il più possibili errori e disattenzioni che a questi livelli fanno la differenza.

Forza Blu!

Leonessa: Ionescu, Valli, Vecchiola 2, Corona, Giudici 4, Sambirici, Marangoni 18, Buizza 9, Ballini F 4, Ballini A, Naoni 24, Rodella 21.

BluOrobica: Chiapparini 12, Ripamonti 2, Rota 4, Gherardi 11, Simic 5, Vitali 1, Nespoli 22, Zonca, Cagliani 7, Guerci 2.

Condividi la nostra notizia

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

Ti potrebbe interessare anche