vs_ABA

U15 eccellenza: BluOrobica – Accademia Bk Altomilanese

Campionato U15 eccellenza “girone UNICO”

BluOrobica 59 – 70 Accademia Bk Altomilanese

[8-21, 17-10, 16-23, 18-16]

Inizia con una sconfitta il campionato dei nostri ragazzi U15 eccellenza che escono sconfitti dal parquet di casa con il risultato di 59-70.
Inizio di gara tutto a favore della formazione ospite che parte forte e chiude il primo quarto già in doppia cifra di vantaggio (8-21) mentre la formazione di casa appare poco fluida in attacco e distratta in difesa.
La risposta dei nostri ragazzi arriva nel secondo quarto, quando aumentano l’intensità e l’attenzione difensiva e il gioco di squadra nella metà campo offensiva, riuscendo a ridurre lo svantaggio 25-31 a metà gara.
La partita riprende con buona intensità da parte di entrambe le squadre, ma è ancora la formazione ospite ad imporsi riportando il vantaggio in doppia cifra e chiudendo il terzo quarto 41-54.
Un ultimo quarto equilibrato non basta ai nostri ragazzi, che provano a rientrare mettendo in campo le ultime energie rimaste, ma si trovano di fronte una formazione solida e brava a gestire il vantaggio.

Forza Blu!

BluOrobica: Beltrami 4, Cereda, Guarino 1, Oberti 8, Corini 8, Albani 16, Bossi, Luciano 3, Chiappa 2, De Martin 18.

ABA: Negri 2, Idrizi 6, Castoldi 6, Maestroni 11, Ferrario 21, Sampietro 6, Calicchia 4, Dell’Acqua 9, Gallazzi  3, Mana 2, Guainazzi, Petrone.

Condividi la nostra notizia

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

Ti potrebbe interessare anche