vs_NPDA

U15 top: Pall. Alto Sebino – BluOrobica

Campionato U15 top “girone qualificazione TOP1”

Pall. Alto Sebino 64 – 72 BluOrobica

[15-26, 18-6, 15-18, 16-22]

Vittoria importante per gli U15 top che battono fuori casa la Pall. Alto Sebino infliggendole la prima sconfitta stagionale con il punteggio di 64-72.

Bella prova di squadra dei nostri ragazzi che partono forte fino a raggiungere la doppia cifra di vantaggio in chiusura di primo quarto.

Il vantaggio dura poco, i padroni di casa iniziano a difendere a zona riuscendo a bloccare il ritmo del nostro attacco, intercettano più volte palla e, innescando facili contropiedi, recuperano lo svantaggio mettendo la testa avanti.

All’intervallo il punteggio è  33 a 32.

Ad inizio terzo quarto sono nuovamente i nostri ragazzi ad imporre il ritmo partita e ritornano in vantaggio, ma la formazione di casa risponde riportandosi vicina fino al 48 a 50 di fine quarto.

La partita procede in sostanziale equilibrio per tutta la durata dell’ultimo quarto di gioco, ma alla fine i ragazzi riescono a portarsi a più di un possesso di vantaggio, mantenendo una buona intensità difensiva e rispondendo ai tentativi di rientro avversari, lo mantengono e sul finire di gara lo aumentano fino al 64-72 alla sirena finale.

Forza Blu!

Alto Sebino: Bonetti 10, Zezza, Cominelli, Simoni, Gambirasio, Panigada 3, Faustini 2, Poni 4, Gregori 6, Sigorini, Musig 31, Romele 8.

BluOrobica: Moro 15, Lamera 2, Pasini, Zana, Nespoli 17, Stucchi 2, Restori 3, Festa 15, Bossi 4, Rozzoni 14, Staka.

Condividi la nostra notizia

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

Ti potrebbe interessare anche