Aurora_Cup

U14 élite: BluOrobica – Acc. Bk Altomilanese

Campionato U14 élite “girone UNICO”

BluOrobica 97 – 83 Accademia Bk Altomilanese

[23-21, 21-18, 25-22, 28-22]

Inizia con il piede giusto la nuova stagione per i 2006 di BluOrobica che nella cornice della palestra Pesenti hanno ben figurato contro i pari età di ABA.
L’inizio di gara è equilibrato con i locali che sfruttano bene il gioco di squadra mentre ABA valorizza le sue individualità e la prontezza a rimbalzo offensivo. I primi due quarti terminano con 5 soli punti di differenza tra le squadre, con BluOrobica che prova più volte a scappare ma gli ospiti annullano ogni tentativo di fuga, copione che prosegue anche nel terzo parziale in cui i locali toccano anche il +13, ma ABA non molla e ricuce fino al 69-61 di inizio quarto quarto dove la panchina di BluOrobica si fa trovare più pronta e riesce a creare il break decisivo per la vittoria.
Partita sicuramente frizzante dove l’attacco ha brillato più della difesa, sicuramente lasciando molti spunti per il lavoro settimanale dei coaches. Forza Blu!
BluOrobica: Cereda 19, Nespoli 18, Beltrami 15, Carparelli 14, Bellini 12, Adami 8, Zana 5, Bolis 4, Pasini 2, Caroli, Staka, Bencetti.
ABA: Gallazzi 29, Totaro 18, Nart 11, Zorzan 9, Ackatiah 7, De Toffol 5, Saporiti 4, Pisoni, Ardemagni, Carnevali, Poretti, Curatola.

Condividi la nostra notizia

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

Ti potrebbe interessare anche