vs_tigers

U13 top: BluOrobica – Tigers Milano

Campionato Under 13 “Tabellone – Ottavi”

BluOrobica 79 – 48 Tigers Milano

[29-6, 13-10, 17-18, 20-14]

Ottavi di finale per il gruppo U13 di Coach Pasqua che si trovano di fronte l’unica squadra imbattuta dei due gironi Gold di Milano, i Tigers Milano.
BluOrobica parte a mille piazzando una pressione tutto campo che non lascia spazio all’attacco nero-arancio chiudendo la prima frazione 29-6. Nel secondo quarto gli ospiti calano i pezzi da novanta e inizia un altro tipo di partita in cui i padroni di casa, nonostante riescano a mantenere costante il vantaggio, appaiono sempre in difficoltà nel trovare i canestri e nel difendere sui giocatori milanesi (42-16 a metà partita). La storia non cambia nella seconda metà di gara, i Tigers continuano a segnare con continuità trovando soluzioni in 1c1 e tantissimi viaggi in lunetta che permette loro di non allargare ulteriormente la forbice del divario e mantenere lo svantaggio sotto i 30 punti (vincendo di un punto la terza frazione). Nell’ultimo quarto i tifosi ospiti incitano insistentemente la loro squadra ma BluOrobica chiude la contesa 79-48, apprestandosi ad affrontare i quarti di finale contro Varese, partita in cui ci vorrà ben altro impegno per cercare di strappare un pass per il turno successivo. Forza Blu!

BluOrobica: Beltrami 12, Cereda 14, Adami 13, Bellini 6, Zana 10, Bencetti 3, Carparelli 7, Nespoli 9, Vigorelli, Ciocchetti 4, Caroli 1, Stucchi.
Tigers Milano: Alon Tyrone, Cossu, Ruggeri, Corno, Zola 2, Romano 7, Brambilla 4, Fierro 15, Ciccacci 6, Martinelli 1, Sturani, Basso 13.

Condividi la nostra notizia

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

Ti potrebbe interessare anche