IMG_3648

U13 top: BluOrobica – Agrate Canarins

Campionato U13 top “girone qualificazione TOP1”

BluOrobica 59 – 52 Agrate Canarins

[22-18, 19-13, 8-17, 10-4]

Esordio assoluto molto positivo per i 2007 di BluOrobica che contro i pari età di Agrate portano a casa i primi due punti stagionali dopo un’entusiasmante partita.
Il primo quarto è lo specchio della partita, rapide azioni da una parte e dall’altra con le individualità e l’equilibrio che la fanno a padrone. Equilibrio che rimane anche durante gran parte del secondo quarto finché, nel finale, i locali riescono con alcuni canestri a ritagliarsi un vantaggio di 10 punti.
Vantaggio annullato al rientro dagli spogliatoi, dove gli ospiti sono molto più decisi e riescono a toccare il +1, salvo poi subire una contro rimonta dei Blu che grazie ad un ottima difesa concedono solamente 4 punti riescono a conquistare il primo foglio rosa della stagione.
Forza Blu!

BluOrobica: Ciocchetti 19, Cenci 8, Tombini 8, Mbemgue 5, Grazioli 4, Rossetti 4, Tiralongo 4, Zana 4, Pezzotta 2, Maraglino 1, Corbetta, Cefis.

Agrate Canarins: Polito 14, Di Sergio 8, Calandra 8, Villa 7, Bellandi 5, Brambilla 4, Ortolina 4, Scioscia 2, Fumagalli F. , Fumagalli R. , Viscardi, Battaini.

Condividi la nostra notizia

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

Ti potrebbe interessare anche