U13_cirie

U13 top “25° Torneo della Befana”

Bellissima esperienza per il gruppo 2006 nell’ormai imperdibile “Torneo della Befana” che si gioca tra le palestre di Nole e Ciriè.

Nel girone di qualificazione i Blu fanno en plein di vittorie avendo la meglio di Collegno (72-59), Auxilium CUS Torino (46-71) e Reyer Venezia (70-55).

A cadere sotto i colpi dei nostri ragazzi nei quarti di finale è la Pallacanestro Biella, sconfitta 93-21.

In semifinale arriva la prima sconfitta. Al termine di una gara più combattuta di quanto dica il risultato finale, l’A|X Olimpia Milano strappa il pass per la finalissima grazie al risultato di 61-76.

I nostri ragazzi però reagiscono nel modo migliore e si fanno trovare pronti per finale 3°/4° posto: avversario di turno la forte formazione del PGC Cantù. La partita è giocata a viso aperto da entrambe le formazioni che non ci stanno a terminare il torneo con una sconfitta. La gara è tanto bella quanto combattuta e ci vogliono ben 2 tempi supplementari per decretare il vincitore. Con il risultato finale di 99-108 siamo noi a portare a casa un gran 3° posto!

Il gran lavoro di squadra ci permettere di ottenere altri riconoscimenti. Luca Adami viene inserito nel miglior quintetto della manifestazione ed Andrea Beltrami è nominato MVP del Torneo. Bravi ragazzi!

 

 

Si ringrazia la società Pallacanestro Nole Ciriè per l’invito e complimenti per l’organizzazione di questo torneo che ogni anno ci regala emozioni e divertimento.

Ora sotto con la seconda fase del campionato! Forza Blu!

Condividi la nostra notizia

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

Ti potrebbe interessare anche