DSC_0005

Bassi e Savoldelli al raduno cqn a Rimini. Terzo giorno di raduno: foto di gruppo

Ritmi intensi e doppi allenamenti tutti i giorni per i Bluorobioca, Leonardo Bassi e Nicola Savoldelli. Al raduno CQN (Centro Qualificazione Nazionale) di Rimini i due tesserati della Comark si stanno dando da fare, oltre che per ben impressionare lo staff azzurro (presente come Capo Allenatore, Antonio Bocchino), anche per migliorare la propria tecnica ancora in fase di maturazione.

Occasioni del genere, oltre che essere dure a livello d’impegno fisico, sono la più bella prova da accettare per ragazzi così giovani appassionati di pallacanestro. Giocare per l’Italia con i migliori prospetti dell’annata 97 in Italia è già qualcosa di utile e convincente a livello di motivazioni personali.

Nelle prime due giornate allenamenti di un ora e mezzo al mattino (fondamentali) e quasi due ore al pomeriggio (più cose giocate). Il gruppo di 32 giocatori è stato diviso in due gruppi da 16. Savoldelli nel gruppo azzurro con Antonio Bocchino mentre Bassi è stato inserito nel gruppo bianchi dove il capo allenatore è Giordano Consolini.

Nel pomeriggio di lunedì prime partite di un torneo a quattro squadre, giocato tra i 32 atleti presenti a Rimini. Vi terremo aggiornati.

Condividi la nostra notizia

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

Ti potrebbe interessare anche