basket

C-Gold: Reazione a catena

Gilbertina Soresina – BluorobicaXXL 87 – 52 (25-17, 41-32, 69-42)

Gilbertina Soresina : Pala 2, Roljic 30, Del Sorbo 15, Cazzaniga 4, Massari 1, Bandera 0, Tolasi 2, Chiacig 0, Maghet 12, Charles Pena 4, Martinelli 5, Rappoccio 12. All. Sabbia

Bluorobica Bergamo : Agazzi 0, Pirovano 2, Andreini 2, Nani 6, Corini 1, Bonacina 10, Moretti ne, Boccafurni 10, Perego 8, Stucchi 5, Signore 8. All. Longano.

Un passo indietro preoccupante a Soresina. Purtroppo la mancanza di reazione davanti ad un avversario che non appena ha schiacciato sul pedale ci ha lasciato al palo, è stata la nota più deludente della serata.
Locali apparsi non irresistibili ma, vista la loro situazione di classifica, hannoindirizzato la gara puntando sull’agonismo che è mancato a noi nei momenti decisivi. Male, molto male la difesa che ha lasciato spazio alle guardie locali autrici del 90% dei punti. Come recita l’incipit la mancanza di un qualsiasi tipo di reazione archivia la gara come gita domenicale. Domenica arriva Iseo e una settimana intensa per preparare il match pensando che gli errori di concentrazione si pagano molto cari nella categoria.

Condividi la nostra notizia

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

Ti potrebbe interessare anche